Delly 1 Kid Blue Yellow

Nuovo prodotto

In collaborazione con il giocatore NBA Matthew "DELLY" Dellavedova, PEAK ha sviluppato questa scarpa da basket molto stabile e dinamica. 

Maggiori dettagli

29 Articoli

69,67 €

Pagamenti Accettati
Pagamenti Accettati

Dettagli

In collaborazione con il giocatore NBA Matthew "DELLY" Dellavedova, PEAK ha sviluppato questa scarpa da basket molto stabile e dinamica.

Matthew Dellavedova è un killer in difesa. Difende il canestro come un ragno difende la sua tela. Questa forza si riflette nel design della sua prima scarpa firmata - la superficie stabile ricorda una ragnatela intrecciata. Con l'DELLY 1 sei il primo a passare dall'attacco alla difesa e a far impazzire il tuo avversario. La prima generazione della scarpa da basket Matthew Dellavedova supporta chi la indossa con un design sofisticato per calci duri e veloci.

La suola del modello DELLY 1 è avanzata in ogni strato, come la tecnologia PEAK Gradient Dual. L'intersuola modellata a compressione e la gomma resistente all'abrasione forniscono un supporto e una resistenza efficaci con un'eccellente ammortizzazione. La stabilità sul campo è fornita da una combinazione di diversi sistemi - Easy Move e Cool Free lavorano insieme per una protezione e un comfort ottimali. La miscela di mesh ultraleggero e KPU dà alla scarpa una sensazione di leggerezza e resistenza. La tomaia sintetica traspirante si adatta al piede ed è comoda da indossare.

La pelle sintetica, solidale e traspirante, è stata combinata con la tecnologia Ergo Fuze per una calzata confortevole della scarpa. La tecnologia Cushion-3 nell'intersuola fornisce una protezione ottimale e un'ammortizzazione perfetta. L'ammortizzazione è ulteriormente migliorata dalla tecnologia Lightweight AEROFOAM. Il TPU nel tallone fornisce maggiore stabilità. La solida suola in gomma fornisce una presa ottimale per tutti i cambi di direzione e le partenze.

Taglie e vestibilità: 28 - 52, normale
Materiale: mesh, pelle sintetica, gomma
Tecnologie: KPU, Foothold, Gradient-Dual, Easy Move, Cool Free, Ergo Fuze, Cushion-3, AEROFOAM, TPU, non-marking
Peso: 400g per il numero di scarpe 40

KPU: La miscela di mesh ultraleggero e KPU dà alla scarpa una sensazione di leggerezza e durata.

Foothold: Il sistema di supporto del mesopiede FOOTHOLD aiuta ad alleviare l'arco del mesopiede e aumenta la rigidità torsionale del piede. La zona del tallone è rinforzata per garantire un supporto ottimale nell'1 contro 1. Il piede è protetto in modo ottimale tutto intorno.
Gradiente doppio: Questa tecnologia consiste nel PEAK R-Pad e nel PEAK S-Pad. Elementi di ammortizzazione di diversa densità sono elaborati nella zona dell'avampiede. Permettono una reazione e un'accelerazione più veloce e allo stesso tempo forniscono un alto livello di ammortizzazione. Questo è completato da inserti nella zona del tallone per ammortizzare gli atterraggi duri. Questi moduli riducono il carico sul piede senza limitare la mobilità.

EASY MOVE: Il sistema EASYMOVE, unico e flessibile, convince con un design flessibile e strutturato della suola. Questo permette alla scarpa di adattarsi perfettamente ai movimenti del piede, aumentando la mobilità e le prestazioni dell'atleta.

COOL FREE è il sistema eccezionalmente traspirante di PEAK. Con il suo design funzionale, abbassa efficacemente la temperatura all'interno della scarpa per mantenere i piedi asciutti e comodi.

CUSHION-3 è la tecnologia di base di PEAK per un'ammortizzazione perfetta. Questo sofisticato sistema è composto da 3 diversi materiali che assorbono qualsiasi impatto ma recuperano comunque l'energia per non impedire il flusso del movimento.
Lo strato primario di plastica espansa assorbe lo shock iniziale all'impatto. Il secondo strato distribuisce l'energia in modo uniforme. Lo strato finale restituisce l'energia assorbita per rendere il passo successivo ancora più esplosivo.
Tre materiali - La zona centrale del tallone è dotata di "EVA" (etilene vinil acetato), che assorbe gli urti. L'ESS (energy storage system) sotto "EVA" e "TPU" (poliuretano termoplastico) nella suola lavorano insieme. A seconda della forza dell'impatto, le tecnologie lavorano insieme. Le forze che agiscono durante l'atterraggio sono assorbite da EVA e ESS attraverso una deformazione. La pressione dell'aria e il materiale ESS lavorano poi insieme al contrario e rilasciano rapidamente l'energia all'esterno.

AEROFOAM è una schiuma rigida leggera e compressa che ha eccellenti proprietà di smorzamento. Il suo effetto di sostegno e la sua durata sono unici.

Suola antitraccia: le scarpe PEAK sono dotate di gomma resistente all'abrasione per una presa ottimale.