DH1 RED YELLOW

Nuovo prodotto

La DH1 Thunder è la prima scarpa firmata PEAK di Dwight Howard.
Il soprannome di Howard "Thunder" ha ispirato i colori e le linee intense di questa scarpa. La combinazione di una scarpa leggera con protezione e stabilità a tutto tondo si adatta perfettamente allo stile di gioco di Dwight Howard.

Maggiori dettagli

10 Articoli

129,00 € tasse incl.

Pagamenti Accettati
Pagamenti Accettati

Dettagli

La DH1 Thunder è la prima scarpa firmata PEAK di Dwight Howard.
Il soprannome di Howard "Thunder" ha ispirato i colori e le linee intense di questa scarpa. La combinazione di una scarpa leggera con protezione e stabilità a tutto tondo si adatta perfettamente allo stile di gioco di Dwight Howard.
Le linee a ventaglio delle suole ospitano il carbonio TENACITY UNIT -C e la rinomata ammortizzazione CUSHION-3 di PEAK.
I rinforzi TENACITY UNIT -C sulla parte esterna del piede sostengono il piede e lo guidano verso l'interno durante il movimento. La libertà di movimento non è limitata - eppure questo supporto previene numerose lesioni al piede.
CUSHION-3 è la tecnologia di base di PEAK per un'ammortizzazione perfetta. Questo sofisticato sistema è composto da 3 diversi materiali che assorbono qualsiasi impatto, ma recuperano comunque l'energia per non impedire il flusso del movimento. Lo strato primario di plastica espansa assorbe lo shock iniziale all'impatto. Il secondo strato distribuisce l'energia in modo uniforme. Lo strato finale restituisce l'energia assorbita per rendere la mossa successiva ancora più esplosiva.
Il materiale SURFACE a base di mesh garantisce traspirabilità e supporto per il piede in movimento.
Tutto sommato, una scarpa straordinaria con una perfetta combinazione di design e tecnologia.

Taglie: 38 - 48
Materiale: Tomaia: pelle sintetica, mesh Suola: gomma
Tecnologie: traspirante, CUSHION3, TPU, TENACY UNIT, suola resistente all'abrasione
I prodotti PEAK sono sviluppati in collaborazione con i migliori atleti. Con la loro esperienza e il loro intuito, viene creata la perfetta combinazione di comfort e prestazioni. L'interazione delle diverse tecnologie di una scarpa PEAK garantisce la massima performance. La tomaia, la suola interna ed esterna della scarpa lavorano insieme in modo ottimale.
Sostegno perfetto / Traspirante / Sostenitore
L'uso innovativo dei materiali e la speciale struttura tecnica garantiscono a chi li indossa il massimo comfort con le migliori prestazioni.
Suola interna
Luce / Ammortizzazione
Le solette delle scarpe sportive PEAK utilizzano una combinazione di diversi materiali. La struttura è appositamente progettata per soddisfare le esigenze sportive e prevenire lesioni a chi lo indossa.
Suola
Stabile / resistente all'abrasione / presa
Le scarpe di PEAK sono dotate di gomma resistente all'abrasione per una presa ottimale. Le scarpe PEAK sono adattate alle esigenze del rispettivo sport. Questo garantisce la sicurezza e il comfort dell'atleta. Scarpe robuste per esperienze uniche dentro e fuori dal campo.
UNITÀ DI TENUTA
I rinforzi TENACITY UNIT -C sulla parte esterna del piede sostengono il piede e lo guidano verso l'interno durante il movimento. La libertà di movimento non è limitata - eppure questo supporto previene numerose le.sioni al piede.
CUSCINO-3
Tre materiali - La zona centrale del tallone è dotata di "EVA" (etilene vinil acetato), che assorbe gli urti. L'ESS (energy storage system) sotto "EVA" e "TPU" (poliuretano termoplastico) nella suola lavorano insieme. A seconda della forza dell'impatto, le tecnologie lavorano insieme. Le forze che agiscono durante l'atterraggio sono assorbite da EVA e ESS attraverso una deformazione. La pressione dell'aria e il materiale ESS lavorano poi insieme al contrario e rilasciano rapidamente l'energia all'esterno